Ultimissime calcio Napoli

Moviola Napoli Udinese: tutti gli episodi da VAR | FOTO e VIDEO

Tutti gli episodi chiave sotto la lente d’ingrandimento del VAR: ecco la moviola di Napoli Udinese.

Ultimissime Napoli Calcio – Gentili lettrici e lettori di Napoli Calcio e Mercato, benvenuti alla sezione dedicata alla moviola di Napoli-Udinese. Il match della 30ª giornata di Serie A allo stadio Maradona viene analizzato al microscopio. Andiamo a rivedere quelle che sono state le decisioni dell’arbitro Fourneau, dei suoi assistenti e del VAR. Con il replay di ogni episodio dubbio della gara.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Sotto il costante occhio della VAR, la direzione arbitrale può interrompere il gioco e rettificare una decisione presa dall’arbitro Fourneau. Vediamo prima di tutto qual è la designazione arbitrale completa di Napoli-Udinese:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • ARBITRO: Fourneau di Roma 1
  • GUARDALINEE: Baccini e Cecconi
  • QUARTO UOMO: Cosso
  • VAR: Nasca
  • AVAR: Vivenzi

Moviola Napoli Udinese VAR

Andiamo a rivedere allora tutti gli episodi da VAR nella moviola di Napoli-Udinese. Come spesso accade da quando c’è il VAR a disposizione, aumentano le interruzioni di gioco. E ci sono diverse azioni di Napoli-Udinese da rivedere al replay per giudicare le decisioni dell’arbitro Fourneau e gli interventi del VAR Nasca in questo match.

Napoli Udinese Moviola DAZN

Partiamo dalla moviola di Napoli-Udinese con gli episodi del primo tempo. Nessun episodio da moviola nel primo tempo. L’Udinese di Gabriele Cioffi passa in vantaggio grazie ad una rete di Gerard Deulofeu al minuto 22: nessuna violazione del regolamento, il gol è chiaramente regolare.

Nella ripresa, invece, ci sono due episodi da moviola. Al minuto 53 il Napoli pareggia i conti: Mario Rui pennella una punizione al centro dalla sinistra. Il pallone è diretto ad Osimhen che prende il tempo ad Udogie e trafigge Silvestri, pareggiando i conti. L’arbitro, prima di confermare la rete, attende il check del VAR che conferma la regolarità del gol. La posizione di Osimhen è regolare.

Gol Osimhen annullato per fuorigioco

Nella ripresa il Napoli l’ha ribaltata con una doppietta di Osimhen. L’attaccante nigeriano, poi, ha segnato il suo terzo gol, ma il direttore di gara ed il VAR hanno annullato il tutto. Il motivo? Mezzo piede in fuorigioco che non ha consentito al Napoli di vedersi assegnata la rete del 3-1.

Espulsione Pablo Mari

Al minuto 82 l’Udinese rimane in inferiorità numerica per una espulsione diretta al numero 22 Pablo Mari che è entrato in maniera pericolosa su Piotr Zielinski. Giusta l’espulsione, l’arbitro non ha avuto dubbi.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version