Ultimissime calcio Napoli

Moviola Sassuolo Napoli: tutti gli episodi al VAR | VIDEO

Moviola Sassuolo Napoli Serie A: tutte le immagini del VAR.

Moviola Sassuolo Napoli – Un match importante per gli azzurri che hanno l’obiettivo di continuare con la striscia positiva nel campionato di Serie A. Tanta fisicità e tanto agonismo in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. Con tante azioni da una parte e dall’altra. E con il Napoli spesso in area di rigore degli emiliani, in questa 23ª giornata di Serie A. Per questo motivo, come sempre vi proponiamo l’analisi di tutti gli episodi del match al microscopio. Con l’ausilio di replay, foto e video e il giudizio dei moviolisti sugli episodi chiave del match.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

In questo articolo rivedremo tutte le azioni che meritano l’attenzione del VAR e che l’arbitro ha giudicato durante l’arco della gara. Ma qual era la designazione arbitrale per Sassuolo-Napoli? Ecco la sestina completa:

  • Arbitro: Colombo di Como
  • Assistenti: Galetto, Tolfo
  • IV Uomo: Orsato
  • VAR: Doveri
  • AVAR: Banti

Moviola Sassuolo Napoli: gli episodi al VAR

Nel primo tempo di Sassuolo-Napoli non ci sono stati momenti di moviola e proteste, con protagonista l’arbitro del match in positivo, sempre attento su ogni situazione fallosa. Ecco allora tutti gli episodi rivisti al replay, in modo da giudicare la decisione dell’arbitro e dei suoi assistenti.

Gol Osimhen Sassuolo Napoli: la moviola

Il primo episodio leggermente controverso del match è arrivato al minuto 32, in occasione del gol di Osimhen, quando Tressoldi ha protestato con l’arbitro Colombo per un presunto fallo in attacco dell’attaccante azzurro. Per l’arbitro ed il VAR tutto regolare. Puntuale l’intervento del moviolista Luca Marelli a DAZN:

“Pressato da Tressoldi ed Erlic si è protetto sbracciandosi un po’, ma è un contrasto che non può essere sanzionato. L’intensità è lieve, sono d’accordo con la valutazione dell’arbitro Colombo”. Luca Marelli a DAZN

Gol annullato Laurientè in Sassuolo Napoli: il giudizio di Marelli

Al minuto 42 il Sassuolo accorcia le distanze con Laurientè, ma il suo gol viene annullato dall’arbitro dopo l’on field review al VAR. Di seguito il giudizio dell’ex arbitro Marelli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Posizione non ininfluente di Defrel in fuorigioco al momento del passaggio di Frattesi. Defrel fa cadere Olivera ed il pallone arriva poi a Laurientè. On Field review perché la valutazione è oggettiva e dell’arbitro. La rete verrà annullata”. Luca Marelli a DAZN

Ammoniti Sassuolo Napoli

A dimostrare la correttezza della sfida al Mapei Stadium è proprio il numero di cartellini gialli estratti dal direttore di gara Colombo.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version