Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Ultimissime calcio Napoli

Moviola Venezia Napoli, giusto il rosso a Ebuhei: tutti gli episodi

moviola venezia napoli

Ultimissime Calcio Napoli, Moviola Venezia Napoli – Sono stati 90 minuti tesi, intensi, quelli tra Venezia e Napoli, ma alla fine c’è la vittoria degli azzurri per 2-0. Non ci sono stati tantissimi episodi dubbi oggetto di valutazione dell’arbitro, anche se in qualche occasione la terna arbitrale ha analizzato più attentamente la situazione rispetto al resto del match.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Moviola Venezia Napoli

Al 51′ un episodio molto strano che per poco non ha preoccupato per l’incolumità di un calciatore del Venezia. Scontro assolutamente fortuito, ma molto molto intenso quello che ha interessato Ebuehi e il direttore di gara Maurizio Mariani. Allo stadio Pierluigi Penzo attimi di preoccupazione quando il calciatore si è abbattuto sull’arbitro e ha anche avuto la peggio con un taglio sull’arcata del sopracciglio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dopo alcuni minuti di tensione per l’accaduto, Ebuehi ha ricevuto le cure dal proprio staff medico e si è rialzato con una vistosa fasciatura al capo.

moviola venezia napoli

Al 59′ non c’è nessun dubbio sul gol di Victor Osimhen: assolutamente regolare. Anche al VAR effettuano un controllo silente, come di consueto, ma non è ravvisata alcuna irregolarità. Neanche la panchina del Venezia protesta, perché sul traversone di Politano, Osimhen parte addirittura dietro i difensori del Venezia.

Al 73′ intervento duro di Mario Rui su Aramu che sposta la palla alla fine con il destro. Il portoghese lo colpisce in pieno e si fa ammonire. Cartellino giallo sacrosanto sull’intervento. Poi Mario Rui esagera anche con le proteste mandando con la mando a quel paese il direttore di gara. In quel caso l’arbitro fa finta di non vedere e si attiene solo al cartellino giallo.

Rosso Eubhei – Al 95′ c’è un intervento di Ebuhei che entra con il piede a martello su Mertens. L’arbitro inizialmente ammonisce il calciatore, ma subito dopo viene richiamato dal VAR. Rivede l’episodio e va ad espellere Ebuhei. Decisione assolutamente corretta del direttore di gara.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Nessun dubbio, invece, sul gol di Petagna in contropiede. L’attaccante azzurro ha insaccato senza problemi siglando il 2-0 per il Napoli. Anche in questo caso, come per il primo gol, non c’è stata attenzione dal VAR per episodi dubbi.

moviola venezia napoli rosso ebuhei var

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement