Ultimissime calcio Napoli

Moviola Napoli Cremonese, rigore netto su Gaetano. Il gol di Juan Jesus è regolare: tutti gli episodi da VAR | FOTO

Gentilissimi lettrici e lettori di NapoliCalcioMercato, benvenuti alla moviola di Napoli Cremonese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia. In questo articolo l’analisi completa su contatti, falli di mano ed eventuali fuorigioco del match allo stadio Maradona di Fuorigrotta.

Tanti episodi da vedere, ma andiamo subito a vedere nel dettaglio.

  • Arbitro Napoli Cremonese: Maria Sole Ferrieri Caputi
  • Assistenti: Di Monte-Trasciatti.
  • IV Uomo: Di Bello.
  • VAR Napoli Cremonese: Marini-Muto
moviola napoli cremonese gol juan jesus

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Moviola Napoli Cremonese VAR

Un primo tempo ricco di emozioni allo stadio Maradona, con gli azzurri che possono anche recriminare per un rigore non dato. La squadra di Luciano Spalletti aveva diritto, dalle immagini, ad avere un rigore nella prima metà di gara su un fallo netto su Gaetano, non segnalato neanche dal VAR al direttore di gara.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Moviola Napoli Cremonese: rigore Gaetano

Manca un netto fallo di rigore su Gaetano che viene letteralmente scalciato a palla lontana in area di rigore. Il centrocampista del Napoli riceve un colpo dal difensore della Cremonese. L’azione si ribalta e l’arbitro non fischia calcio di rigore.

Il VAR non richiama il direttore di gara che conferma la sua decisione, sbagliata, di non chiamare fallo di rigore per il Napoli. Di seguito l’immagine del fallo.

Gol Juan Jesus regolare: nessun fuorigioco o fallo su portiere

Sull’1-1 del Napoli tantissime proteste da parte della Cremonese e di Carnesecchi, il portiere degli ospiti. Ma le proteste non trovano alcun riscontro da parte dell’arbitro che conferma il gol. Andiamo a vedere alla lente d’ingrandimento nell’analisi di NapoliCalcioMercato.

Sul tiro di Ndombele non c’è alcun fuorigioco del Napoli, i replay del VAR confermano e convalidano la decisione. Anche sul portiere della Cremonese non vi è alcun fallo, Juan Jesus è in netto anticipo sulla respinta e il gol è assolutamente regolare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version