Ultimissime calcio Napoli

Napoli, infortunio Anguissa: condizioni e tempi di recupero

Infortunio Anguissa, comunicato della SSC Napoli: i tempi di recupero e le condizioni.

Notizie Napoli Calcio – Guai in arrivo per la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti. Il club partenopeo, dopo aver già perso Amir Rrahmani, deve fare i conti con l’infortunio di un altro top player della propria rosa. In un momento cruciale come questo, con il calendario oberato di impegni in Serie A ed in Champions League, il Calcio Napoli rischia di vedere compromessi i propri piani a causa dell’infortunio Anguissa. Il centrocampista del Napoli Calcio è uscito malconcio dalla sfida europea contro l’Ajax allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Anguissa infortunio: le condizioni

Il giocatore, dopo essersi concesso un giorno di relax all’indomani della sfida di Champions League contro l’Ajax, si è sottoposto poco fa ad esami clinici più approfonditi. Lo staff medico del Napoli ha visitato con attenzione il calciatore che, adesso, dovrà restare fermo in infermeria.

A comunicare la brutta notizia alla tifoseria è stata la stessa società partenopea che ha diramato un bollettino medico ufficiale sul proprio sito: “Frank Anguissa, come da programma, ha effettuato questa mattina esami clinici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà le terapie già cominciate”.

Rientro Anguisa, tempi di recupero

Il Napoli non ha diramato i tempi di recupero l’infortunio di Anguissa, ma è chiaro che il calciatore salterà le prossime gare in calendario. La sensazione è che si possa rivederlo in campo non prima di tre o quattro settimane.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version