Notizie Napoli Calcio – Infortunio Lozano. Piove sul bagnato in casa SSC Napoli. Gli azzurri, fermi sul 2-2 alla fine del primo tempo di Napoli Leicester, devono fare i conti con un altro infortunio.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Leicester, infortunio Lozano: le condizioni
Al minuto 44 della prima frazione di gioco, Hirving Lozano ha abbandonato il terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta a causa di un infortunio. Dopo l’ingresso dello staff sanitario del Calcio Napoli, è stato necessario l’intervento dei soccorritori presenti a bordo campo che l’hanno posizionato in barella e trasportato via. Al suo posto Luciano Spalletti ha lanciato in campo Kevin Malcuit al minuto 45.
Napoli Leicester, condizioni Lozano
Non sono ancora chiare le condizioni di Hirving Lozano, costretto ad abbandonare il campo alla fine del primo tempo di Napoli Leicester di Europa League. L’attaccante messicano è stato accompagnato fuori dal campo in barella e poi posizionato sull’auto medica che l’ha scortato fuori dal terreno di gioco. Sembrerebbe essersi rotto un dente, così come segnalato dal compagno di squadra Piotr Zielinski alla panchina. Per lui anche un collare per tenere fermo il collo.
Con ogni probabilità, alla fine del match e dopo controlli più approfonditi, il Napoli Calcio diramerà un primo bollettino medico circa le condizioni di salute dell’attaccante partenopeo.