Notizie Napoli calcio – Le ultimissime dall’America non sono confortanti per il Napoli, ancora un infortunio per Hirving Lozano in Messico-Panama. Dopo quello al collo sempre in Nazionale messicana e lo scontro col Leicester City con la maglia azzurra, non si ferma la sfiga e colpisce ancora l’attaccante messicano della SSC Napoli. Che questa notte col Messico nella vittoria per 1-0 ha dovuto lasciare il campo in lacrime, dolorante e urlante, in barella: vi mostriamo il video di quel momento.
Lozano infortunio per il Napoli in Messico: il video
Come abbiamo anticipato, nella notte è arrivato l’ennesimo infortunio di Lozano del Napoli con la maglia della Nazionale in Messico-Panama 1-0: è uscito al 66′ dopo l’intervento dei sanitari della squadra prima, e della barella poi. L’attaccante messicano è stato prontamente portato in Nazionale.
Ancora un infortunio in Nazionale, quindi, per Hirving Lozano sostituito al 67′ di Messico-Panama per quest’infortunio:
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Lozano Napoli, la prima diagnosi sull’infortunio
Nuovo infortunio per Hirving Lozano che dopo uno scontro di gioco è probabilmente caduto male sul braccio destro, come si vede dalle immagini. Uno scontro non troppo duro, ma che all’atterraggio ha portato Lozano a tenersi il braccio destro con la mano sinistra. L’attaccante ha visto immobilizzarsi dai medici l’arto destro ed è uscito in barella. Ma quali sono le sue condizioni? Lo riporta la SSC Napoli:
“In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia”.
Dopo la brutta caduta e il dolore forte, Hirving Lozano è stato prontamente portato in ospedale con l’aiuto dei sanitari. Dopo i primi controlli effettuati in ospedale – come si legge in Messico – si parla di una possibile lussazione per Lozano.
Venezia Napoli formazioni, out il messicano
E allora nelle probabili formazioni di Venezia-Napoli, si deve inserire Matteo Politano visto che il Chucky non sarà probabilmente del match. Naturalmente bisognerà attendere gli ulteriori accertamenti che verranno effettuati nelle prossime ore ma è comunque in forte dubbio per la partita contro il Venezia. È Politano il favorito per affiancare Zielinski e Insigne in questa formazione: