Notizie Napoli Calcio – La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro a Castel di Sangro, in Abruzzo, per la seconda parte del ritiro estivo. Con l’inizio del campionato di Serie A oramai alle porte, la SSC Napoli prosegue senza sosta il lavoro in campo, alla caccia della miglior forma possibile. Visti gli addii di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens, il Calcio Napoli dovrà contare su chi è, attualmente, presente in rosa. In molti non sono felicissimi delle scelte societarie, ma per fortuna in rosa c’è ancora Victor Osimhen.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ritiro Napoli a Castel di Sangro, Osimhen cacciato da Spalletti: la ricostruzione
Durante l’allenamento odierno, però, proprio Osimhen è stato protagonista di un episodio che ha fatto infuriare mister Luciano Spalletti. Durante la partitella sul terreno di gioco dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, Leo Ostigard ha chiesto a gran voce un fallo a suo favore dopo un intervento di Anguissa. Tutto regolare per Spalletti che non ha interrotto il gioco ed ha fatto proseguire l’esercitazione.
Osimhen, però, compagno di squadra di Ostigard, ha iniziato a protestare in maniera veemente. L’attaccante ha chiesto a Spalletti di assegnare il fallo, agitandosi e gridando. L’allenatore azzurro, dal canto suo, ha intimato al giocatore di abbandonare la sessione di allenamento. Osimhen cacciato dalla partitella, dunque, dopo alcuni attimi di apprensione in campo. Il nigeriano ha lasciato il posto al giovane Giuseppe Ambrosino che fino a quel momento lavorava a parte.