Il Napoli primavera pareggia per 1-1 contro il Sassuolo in campionato. La squadra di Frustalupi va subito sotto allo stadio Cercola con la rete di Mata. La partita è viva tra gli azzurrini e i neroverdi, anche se il pari non arriva subito. I ragazzi di Frustalupi ci provano in tutti i modi e danno anche un discreto spettacolo agli spettatori presenti.
Tra il primo e il secondo tempo gli azzurri sfiorano il pari senza però mai arrivare all’1-1. Il pareggio arriva solo in pieno recupero con Di Dona che sentenzia un punto per parte che accontenta entrambe le squadre.
Napoli primavera, sintesi e highlights del match
Di seguito il video con sintesi e highlights di Napoli primavera – Sassuolo Primavera. La squadra di Frustalupi ha cercato in tutti i modi di pareggiare i conti e alla fine è riuscita a strappare il pari. La partita è stata sempre molto vivace a Cercola e gli azzurri hanno dimostrato carattere nella reazione soprattutto verso la fine del primo tempo quando hanno schiacciato i neroverdi nella loro metà campo.
Classifica Napoli primavera
- Roma
- Fiorentina
- Juventus
- Genoa
- Napoli
- Empoli
- Inter
- Cagliari
- Torino
- Spal
- Sampdoria
- Atalanta
- Lecce
- Hellas Verona
- Sassuolo
- Bologna
- Milan
- Pescara
Napoli primavera, infortunio per Ambrosino
Pareggio più che giusto a Cercola per la squadra di Frustalupi, l’unica nota stonata è l’infortunio di Ambrosino che adesso rischia anche di saltare la convocazione con la nazionale Under 19.
Napoli-Hellas Verona
Il Napoli di Spalletti, invece, giocherà domani alle ore 18 contro l’Hellas Verona in casa al Maradona. Gli azzurri cercano continuità dopo il 4-1 in terra polacca a Varsavia in Europa League. Torna la Serie A e tornano anche Insigne, Osimhen e Fabian, tenuti fuori per l’Europa League per via di alcuni affaticamenti muscolari.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Segui tutte le ultime di calciomercato Napoli