Notizie Napoli Calcio. Non solo Udinese-Salernitana. Adesso anche per Napoli Spezia rinvio possibile. E’ un vero e proprio caos quello che si è abbattuto sulla SSC Napoli. La squadra di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti rischiano di concludere in anticipo il girone di andata Serie A 2021/2022.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Spezia rinvio: le ultime news
Napoli Spezia è a rischio. Il motivo è strettamente collegato ad un’altra gara, quella tra Lecce e Vicenza di Serie B rinviata per Covid-19. Sono due i giocatori positivi tra le fila dei salentini che avevano affrontato lo Spezia in Coppa Italia solo cinque giorni fa. Il rischio è che Napoli Spezia rinvio diventi realtà qualora spuntassero fuori nuovi calciatori positivi.
Lecce Vicenza rischia di far saltare Napoli Spezia
Intanto, in attesa di ulteriori novità, Lecce Vicenza di Serie B è stata posticipata. Il match di Serie B, però, rischia di trascinare verso lo stop il match della diciannovesima giornata di Serie A Napoli-Spezia. Tremano Luciano Spalletti e Thiago Motta che, nel frattempo, sono obbligati a preparare mentalmente e fisicamente il match. Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda. C’è ancora tempo a disposizione per effettuare un ultimo giro di tamponi prima di decidere l’eventuale sospensione Napoli Spezia.
Insigne positivo: la nota della SSC Napoli
E’ notizia dell’ultim’ora Napoli Insigne positivo al Covid-19. Con una nota ufficiale il Calcio Napoli ha comunicato quanto segue:
“Lorenzo Insigne, in seguito a dei leggeri sintomi influenzali, non ha effettuato la sessione di allenamento e si è sottoposto a un tampone antigenico con esito dubbio per cui ha successivamente effettuato un tampone molecolare di cui si attende l’esito in giornata”.
Adesso il Napoli calcio si sottoporrà al tampone molecolare per capire l’evolversi della situazione e per isolare eventuali contagiati. Qualora il numero dei positivi dovesse aumentare potrebbe essere questo un motivo in più per decretare il rinvio di Napoli Spezia.