Notizie Napoli Calcio. Brutte notizie in arrivo per la SSC Napoli di Luciano Spalletti che perde uno degli uomini più attesi. Dopo il ritorno in campo contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic solo qualche giorno fa, Faouzi Ghoulam è costretto a fermarsi di nuovo. Stavolta, però, nessun infortunio grave ha colpito il terzino del Calcio Napoli che, per fortuna, resterà fuori per Napoli Verona a causa di un problema decisamente meno grave.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli-Verona, Ghoulam lascia il ritiro
Con un comunicato apparso sul proprio profilo Twitter, il Napoli Calcio ha comunicato quanto segue:
“Faouzi Ghoulam lascia il ritiro e non sarà a disposizione per il match Napoli-Verona per un episodio di gastroenterite accusato durante la notte”.
Una notizia che fa dispiacere il tecnico ed i tifosi del Napoli che speravano di rivederlo ancora una volta dopo il triste periodo che l’ha visto lontano dai campi di gioco a causa degli sfortunati infortuni.
Niente da fare, dunque, per Spalletti che dovrà ora risolvere il problema viste le assenze nel reparto difensivo. Con Kalidou Koulibaly squalificato e Kevin Malcuit ancora fermo ai box, i difensori convocati Napoli Verona sono solo cinque: Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli.
Napoli Verona convocati
Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano.