Ultimissime calcio Napoli

Ciro Mertens, ecco il baby shower per il figlio di Dries! | VIDEO

Calcio Napoli – Il figlio di Dries si chiamerà davvero Ciro Mertens: quest’oggi si è tenuto il baby shower, ecco i video della festa

Ultimissime calcio Napoli – Si chiamerà davvero Ciro il figlio di Dries Mertens o ci stanno scherzando su? Tutto ormai lascia pensare che davvero avrà un nome napoletano il primo figlio di Dries Mertens. E questo nome sarà Ciro, visto che oggi Kat e Dries hanno festeggiato e organizzato il baby shower per il primogenito in arrivo.

Figlio Mertens, ecco il baby shower per Ciro

È stato organizzato infatti oggi il baby shower di Ciro Mertens, con la moglie Kat incinta e Dries a far festa con amici e parenti stretti. Un’usanza poco nota in Italia, ma molto più comune fuori dal nostro Paese. E in quest’occasione di festa, oltre alla scritta “A star is born”, si legge Ciro praticamente ovunque. Nelle stories degli invitati che scrivono “Ciro Mertens baby shower”. Ma anche nelle foto pubblicate da Kat: “Bar Ciro”, si legge su un’insegna nel locale dei festeggiamenti.

Baby shower Ciro Mertens

Ecco le immagini del baby shower di oggi organizzato da Kat Kerkhofs:

E infine, persino sui macarons della festa si leggeva Ciro come nome del primo figlio di Dries Mertens. Ecco un’immagine comparsa sui social dei macarons dell’evento di oggi che ci danno un indizio inequivocabile:

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Figlio Mertens, le parole di Dries

Al Corriere dello Sport, alcuni giorni fa Dries Mertens ha parlato proprio del figlio in arrivo. Ecco alcune dichiarazioni:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Sul nome, stiamo duellando io e Kat, ho un po’ di tempo ancora per provare a convincerla, anche se ho il sospetto che alla fine vincerà lei. Però me la gioco!.

Sono cambiato, anche profondamente, da quando ho saputo che sarei diventato papà. E come uomo mi sento diverso, più attento e più responsabile, anche più sensibile. Ho sempre ritenuto di essere sufficientemente maturo, pur sentendomi un ragazzo, ma adesso è arrivato un momento nuovo, in cui sono chiamato a completarmi.

E mi è venuta naturale questa trasformazione. Sento ingigantirsi il mio rispetto verso le donne, che ho sempre guardato con ammirazione, però la gravidanza di Kat ha accentuato questo lato teneramente sconosciuto della mia personalità”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version