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Nuova Maglia Napoli 2022 2023, rinnovo con EA7: la data di presentazione

La nuova maglia SSC Napoli 2022-2023 è già pronta e sarà ancora brandizzata EA7. Continua l’autoproduzione del Napoli con De Laurentiis e famiglia molto attenti a questo nuovo asset. Infatti, la figlia di Aurelio, Valentina De Laurentiis, se ne sta occupando in prima persona: è infatti in continuo contatto con le fabbriche in Turchia. Ed ha già pronte le maglie gara della stagione, mentre si lavora già alle edizioni limitate: la prima, come spesso accade, quella dedicata ad Halloween.

Intanto però è arrivato l’annuncio di Aurelio De Laurentiis per la stagione 2022-2023: i tifosi infatti attendevano le prime indiscrezioni sulle nuove maglie. Mentre si parla infatti di un possibile addio di Lete con Floki.com pronto a prenderne il posto sulle maglie gara.

Nuova maglia Napoli EA7 2022 2023

Della nuova maglia SSC Napoli con EA7 per la stagione 2022-2023, ne ha parlato il presidente oggi. Il presidente della SSC Napoli, durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro a Castel di Sangro, ha svelato che prima di Dimaro-Folgarida potrebbero già essere presentate. Ma in realtà non è ancora stata ufficializzata la data di presentazione: si spera nel weekend contro il Perugia in amichevole, altrimenti a Castel di Sangro in ritiro.

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Ma sono di fatto pronte, annunciando il rinnovo della partnership con EA7: De Laurentiis ha infatti annunciato che la collaborazione col marchio sport di Emporio Armani viene rinnovata.

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Maglia SSC Napoli EA7: le parole di De Laurentiis

Della nuova maglia SSC Napoli-EA7 ne ha parlato in prima persona il patron De Laurentiis. Queste le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sulle nuove maglie della prossima stagione:

“Mia figlia mi ha mandato da Istanbul delle prove per farmi scegliere quattro ipotesi per la maglia di Halloween. Siamo un pezzo avanti e le presenteremo a Dimaro o ancora prima. Lo verificheremo con Formisano e Bianchini, ma la collaborazione con Armani continua e sono contento. Addirittura Adidas ha fatto un accordo per 10 pezzi unici con Balenciaga che costavano dai 500 ai 1200€. Il mondo dello sport sta diventando sempre più fashion. Quando parlavo con i grandi marchi in Europa restavo veramente disappointed, perché vedevo cose che non avrei mai messo. L’anno scorso siamo riusciti a tamponare, spendendo l’ira di dio, ma abbiamo fatto 13 maglie. Noi però dobbiamo giocare il 60-70% con la maglia azzurra che è il nostro simbolo”.

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