Ultimissime calcio Napoli

Osimhen in coppa d’Africa, arriva l’annuncio che fa sperare il Napoli!

Osimhen potrebbe tornare dalla coppa d’Africa a Napoli ad una condizione.

Ultimissime Calcio NapoliOsimhen in coppa d’Africa? Malu Mpasinkatu, Consulente di mercato africano, opinionista ed esperto di calcio africano e internazionale, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TeleClub Italia. Mpasinkatu ha parlato anche di Osimhen e della sua coppa d’Africa. L’attaccante del Napoli dovrebbe lasciare il club azzurro da gennaio a febbraio per la competizione internazionale. Ovviamente tutto dipende dalle sue condizioni fisiche. E Mpasinkatu puntualizza proprio su questo.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Osimhen in coppa d’Africa: se non dà garanzie torna a Napoli

“Osimhen partirà – ha dichiarato Mpasinkatu – poi sarà valutato e, se non dovesse dare garanzie, tornerà a Napoli ma ovviamente non potrà giocare neanche con gli azzurri. Sono state riferite tante false notizie sulla coppa d’Africa, ma la competizione si giocherà“.

Chiarissime, dunque, le dichiarazioni dell’esperto di mercato africano. È ovvio che Osimhen vorrà partire a tutti i costi per la coppa d’Africa. Ma la sua Nazionale nigeriana esaminerà bene le sue condizioni fisiche. Qualora queste non dovessero essere ritenute sufficienti, sarà rispedito in Italia al Napoli dove riprenderebbe il recupero verso il rientro in campo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Osimhen vuole andare in coppa d’Africa

Il calciatore azzurro ha perfettamente chiare le sue idee. Attraverso un tweet, pochi giorni fa ha fatto ampiamente capire al club, alla nazionale e ai tifosi che vuole assolutamente partecipare alla coppa d’Africa.

“Sarò disponibile per la coppa d’Africa, a meno che non sia presente tra i calciatori selezionati per rappresentare la Nigeria”

Così Victor Osimhen sul suo profilo Twitter.

Giocatori Napoli in coppa d’Africa

Victor Osimhen non è l’unico coinvolto nella competizione africana. Il Napoli verrebbe coinvolti certamente almeno tre giocatori, se non 4. L’ultimo, Ounas, dipenderà dalla convocazione non ancora certa della sua nazionale algerina. Ecco quali in totale:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Osimhen
  • Koulibaly
  • Anguissa
  • Ounas

Resta aggiornato sulle ultime di calciomercato Napoli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version