Ultime notizie calcio Napoli, ne arriva una ottima da Castel Volturno con importanti aggiornamenti sull’infortunio di Victor Osimhen. Perché questa mattina il calciatore del Napoli ha svolto gli esami per valutarne le condizioni. Dopo che ieri il nigeriano aveva abbandonato anzitempo l’allenamento per un fastidio muscolare. Buona notizia in casa Napoli verso la sfida con la Fiorentina, perché Victor Osimhen ci sarà.
Esami Osimhen infortunio, ci sarà in Napoli-Fiorentina
Ci sarà quindi in Napoli-Fiorentina Victor Osimhen i cui esami post infortunio hanno dato esito negativo. Nulla di grave per fortuna infatti per l’attaccante nigeriano del Napoli. Può sorridere Luciano Spalletti, perché ci sarà contro i viola.
Questo il comunicato del Napoli dopo gli esami strumentali di Victor Osimhen:
“Victor Osimhen in seguito ad un fastidio muscolare avvertito ieri in allenamento, si è sottoposto, questa mattina, a esami strumentali che hanno dato esito negativo ed escluso lesioni. Il calciatore, nella sessione di allenamento, ha svolto personalizzato in palestra e in campo”.
Osimhen tempi di recupero
Nessun problema quindi sui tempi di recupero post infortunio di Victor Osimhen: la punta ci sarà in Napoli-Fiorentina. Il recupero è in programma in un paio di giorni. Oggi ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo, probabilmente fra domani e sabato si aggregherà al gruppo. E farà almeno la rifinitura con i compagni, per essere in campo contro i viola.
Report SSC Napoli: l’allenamento di oggi
Questo il report della SSC Napoli a seguito dell’allenamento di oggi con il comunicato sul sito ufficiale:
Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma allo Stadio Maradona domenica 10 aprile allo ore 15.
Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Ounas, Petagna e Di Lorenzo hanno svolto personalizzato in campo. Malcuit ha svolto personalizzato in palestra per un sovraccarico alla gamba destra.