Ultimissime calcio Napoli

Osimhen infortunio oggi: trauma cranico! È in ospedale, le condizioni

Notizie Napoli calcio – Victor Osimhen ha lasciato presto il campo oggi ad inizio secondo tempo per un infortunio all’occhio in Inter-Napoli. Infatti, intorno al 51′, dopo uno scontro aereo con Skriniar, ad avere la peggio è stato l’attaccante del Napoli. Che si è beccato una brutta botta all’altezza dell’occhio sinistro, che in pochi secondi si è gonfiato in maniera importante. Non permettendo quindi alla punta della SSC Napoli di restare in campo nel match di Serie A.

Infortunio Osimhen oggi: trauma cranico

L’infortunio di oggi di Victor Osimhen non sembra essere preoccupante per le prossime sfide del Napoli, visto che il colpo di oggi è all’occhio. All’altezza dello zigomo sinistro che si è gonfiato, impedendogli una vista completa in campo. Per questo motivo, è stato costretto alla sostituzione da parte di Luciano Spalletti.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

A confermare le condizioni di Victor Osimhen, è stato Spalletti a DAZN a fine gara:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Quando ha preso questa botta, non vedeva neanche bene. Ha un’ematoma intorno all’occhio, penso finisca lì e spero sia un trauma contusivo e basta”.

Al suo posto, è subentrato Andrea Petagna. Bello anche il gesto di Milan Skriniar che all’uscita dal campo di Osimhen si è portato fuori dal campo per sincerarsi delle sue condizioni e chiedergli scusa. Nonostante il difensore non abbia volontariamente fatto fallo, ma si è trattato di uno scontro di gioco.

Condizioni Osimhen infortunio, è in ospedale

Osimhen si dimenava sul terreno di gioco e lo staff medico del Napoli è entrato in campo subito per soccorrere l’atleta. Dopo diversi minuti a terra, Victor si è rialzato sulle proprie gambe, visibilmente stordito, e con un occhio molto gonfio. Subito trasportato in ospedale al San Raffaele di Milano, per un trauma cranico. A rivelarlo è il giornalista di Repubblica:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version