Ultime notizie Napoli calcio – Arrivano importanti novità per Barcellona-Napoli riguardo le condizioni di Victor Osimhen dopo l’infortunio: l’entourage dell’attaccante nigeriano è intervenuto in radio, svelando se potesse essere titolare o meno al Camp Nou. È infatti ancora in dubbio la presenza di Victor dal primo minuto nella formazione di Spalletti per Barcellona-Napoli. Ma ci sono aggiornamenti cruciali da parte di Oma Akatugba.
Osimhen titolare in Barcellona Napoli? Annuncio entourage
E allora, vedremo Victor Osimhen titolare e recuperato dall’infortunio in Barcellona-Napoli? Questa l’ammissione di Oma Akatugba, membro dell’entourage del nigeriano, ai microfoni di 1 Station Radio durante 1 Football Club:
“È in buona forma, infatti sta migliorando giorno dopo giorno anche dall’infortunio al volto ed è in buone condizioni fisiche. È nelle migliori condizioni per giocare stasera, quindi se Spalletti non lo schiererà sarà per scelta sua”.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Oma Akatugba ha parlato poi anche della delusione di non prendere parte alla Coppa d’Africa, esprimendosi con queste parole:
“È stato deluso nel non giocare in Coppa d’Africa, ma felice di aver potuto giocare con il Napoli e di poter contribuire alla lotta scudetto. Dico che oggi la Nigeria è sua madre, il Napoli è sua moglie.
Sfortunatamente il Covid, ma anche l’infortunio, non gli hanno permesso di giocare in Coppa, ma è stato felice di aiutare il Napoli. Poi chiaramente può dire di aver contribuito a farla qualificare la Nigeria in Coppa d’Africa, quindi comunque c’è stato”.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Probabili formazioni Barcellona Napoli
Barcellona Napoli, Osimhen ci sarà?
A questo punto, potrebbe esserci anche dal primo minuto ma resta il ballottaggio Mertens-Osimhen per Barcellona-Napoli. A proposito della sfida al Barça, il membro del suo entourage Akatugba ha dichiarato:
“Victor ha già disputato delle gare importanti con delle squadre importanti, come quando ha segnato due gol, con la maglia del Lille, in Champions contro Chelsea e Valencia. Il suo potenziale lo ha dimostrato anche contro le big italiane, questa partita sarà un’ulteriore dimostrazione delle sue potenzialità”.
Queste allora le probabili formazioni:
- Probabile formazione Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dest, Pique, Araujo, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Gavi, Aubameyang, Torres. All. Xavi.
- Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Rui; Anguissa, Fabian; Elmas, Zielinski, Insigne; Mertens/Osimhen. All. Spalletti.