Ultimissime calcio Napoli

Osimhen titolare? Novità per Barcellona-Napoli: annuncio entourage!

Notizie calcio Napoli – Novità sulle condizioni post infortunio di Osimhen, annuncio dell’entourage per Barcellona Napoli

Ultime notizie Napoli calcioArrivano importanti novità per Barcellona-Napoli riguardo le condizioni di Victor Osimhen dopo l’infortunio: l’entourage dell’attaccante nigeriano è intervenuto in radio, svelando se potesse essere titolare o meno al Camp Nou. È infatti ancora in dubbio la presenza di Victor dal primo minuto nella formazione di Spalletti per Barcellona-Napoli. Ma ci sono aggiornamenti cruciali da parte di Oma Akatugba.

Osimhen titolare in Barcellona Napoli? Annuncio entourage

E allora, vedremo Victor Osimhen titolare e recuperato dall’infortunio in Barcellona-Napoli? Questa l’ammissione di Oma Akatugba, membro dell’entourage del nigeriano, ai microfoni di 1 Station Radio durante 1 Football Club:

“È in buona forma, infatti sta migliorando giorno dopo giorno anche dall’infortunio al volto ed è in buone condizioni fisiche. È nelle migliori condizioni per giocare stasera, quindi se Spalletti non lo schiererà sarà per scelta sua”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
osimhen titolare barcellona napoli annuncio entourage oma akatugba

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Oma Akatugba ha parlato poi anche della delusione di non prendere parte alla Coppa d’Africa, esprimendosi con queste parole:

“È stato deluso nel non giocare in Coppa d’Africa, ma felice di aver potuto giocare con il Napoli e di poter contribuire alla lotta scudetto. Dico che oggi la Nigeria è sua madre, il Napoli è sua moglie.

Sfortunatamente il Covid, ma anche l’infortunio, non gli hanno permesso di giocare in Coppa, ma è stato felice di aiutare il Napoli. Poi chiaramente può dire di aver contribuito a farla qualificare la Nigeria in Coppa d’Africa, quindi comunque c’è stato”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Probabili formazioni Barcellona Napoli

Barcellona Napoli, Osimhen ci sarà?

A questo punto, potrebbe esserci anche dal primo minuto ma resta il ballottaggio Mertens-Osimhen per Barcellona-Napoli. A proposito della sfida al Barça, il membro del suo entourage Akatugba ha dichiarato:

“Victor ha già disputato delle gare importanti con delle squadre importanti, come quando ha segnato due gol, con la maglia del Lille, in Champions contro Chelsea e Valencia. Il suo potenziale lo ha dimostrato anche contro le big italiane, questa partita sarà un’ulteriore dimostrazione delle sue potenzialità”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Queste allora le probabili formazioni:

  • Probabile formazione Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dest, Pique, Araujo, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Gavi, Aubameyang, Torres. All. Xavi.
  • Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Rui; Anguissa, Fabian; Elmas, Zielinski, Insigne; Mertens/Osimhen. All. Spalletti.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version