Ultimissime calcio Napoli

Osimhen, nuova mascherina in arrivo dopo il derby Napoli-Salernitana: le novità

Notizie Napoli Calcio. Il derby Napoli-Salernitana vive ancora un momento di incertezza. I numerosi contagi tra le fila dei granata preoccupano i tifosi, i due club e le autorità sanitaria. I calciatori positivi Salernitana, al momento, sono otto, ma oggi sono previsti ulteriori tamponi per chiarire la situazione. Solo nelle prossime ore si saprà se Napoli Salernitana si gioca o no. Una domanda che i supporters continuano a porsi, ma a cui, per ora, non vi è risposta. Chi freme per saperlo e per scendere in campo sono sicuramente i calciatori della SSC Napoli di Luciano Spalletti. Il tecnico azzurro non ha ancora deciso le formazioni Napoli Salernitana, ma stando all’ultim’ora circa Napoli Salernitana probabili formazioni, chi ci sarà sicuramente è Victor Osimhen.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Derby Napoli-Salernitana, Osimhen scalpita

Come riferisce l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l’attaccante Osimhen ha già acceso i motori per Napoli Salernitana. L’attaccante del Calcio Napoli potrebbe giocare dal primo minuto. Una notizia che sicuramente piacerà ai tifosi vista la mancanza dell’attaccante nigeriano dopo l’infortunio al volto rimediato contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Mascherina nuova dopo la Salernitana per Victor: i dettagli

Nonostante i numerosi studi e le tante modifiche effettuate, Osimhen è ancora infastidito dalla mascherina che è costretto ad indossare dopo l’operazione di qualche settimana fa. Proprio per questo motivo, dopo la gara contro la Salernitana di Stefano Colantuono, la mascherina potrebbe cambiare ancora. Nuove modifiche in arrivo, al fine di alleggerirla ed evitare di acuire i fastidi.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version