Ultimissime calcio Napoli

Osimhen positivo al Covid-19, il comunicato del Napoli: Coppa d’Africa a rischio

Notizie Napoli Calcio. Victor Osimhen positivo è la peggior notizia che il Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti potesse ricevere. L’attaccante della SSC Napoli ha contratto il virus per la seconda volta.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Osimhen positivo: il Covid non lascia in pace il Napoli

A comunicare che Osimhen è di nuovo positivo al Covid, è lo stesso club partenopeo con una nota ufficiale apparsa sui canali social della SSC Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Di seguito il comunicato del club azzurro in cui si comunica la positività al tampone di Victor Osimhen:

“La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro. Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità”.

Osimhen Covid, a rischio la presenza in Coppa d’Africa?

A questo punto può essere a a rischio anche la sua presenza in Coppa d’Africa. Il centravanti del Napoli Calcio avrebbe dovuto raggiungere il ritiro della Nigeria nei prossimi giorni, dopo il consulto medico per l’effettivo rientro in campo dopo l’infortunio al volto. La positività al tampone prima della partenza per l’Italia manda in fumo i piani della Nazionale nigeriana e dello stesso Calcio Napoli, deciso negli ultimi giorni a chiedere una deroga per averlo in campo contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Così non sarà.

Il calciatore, in Nigeria per le festività natalizie, è ora in isolamento. Il consulto con gli specialisti napoletani è rimandato a dopo la negativizzazione dal Coronavirus. Difficile a questo punto anche solo ipotizzare di vederlo in panchina contro la Juve a Torino, perché dopo la negatività al prossimo tampone dovrà rieffettuare i controlli di routine e seguire l’iter riabilitativo. Insomma, non c’è pace per il Napoli e in particolare per Victor Osimhen.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version