Ultimissime Calcio Napoli, Osimhen positivo – Victor Osimhen è risultato ancora positivo al tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. È la notizia riportata dall’edizione odierna del Mattino di Napoli. Nella giornata di domani l’attaccante nigeriano sarà sottoposto a un nuovo tampone molecolare.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Osimhen positivo
Lo staff medico della SSC Napoli lo sta monitorando quotidianamente. Ma nella giornata di ieri per il nigeriano non sono arrivate notizie rosee, vista la sua positività al tampone molecolare da Covid 19. Impossibile capire in quanto tempo potrà negativizzarsi Osimhen, anche se al momento resta un contagio in forma asintomatica. Il giocatore, infatti, non riscontra alcun problema fisico. Lo staff è aggiornato quotidianamente sulle condizioni di salute del giocatore.
Osimhen rientro
Quando rientra Osimhen? Da calendario, la SSC Napoli diramò un comunicato che parlava di 90 giorni per il recupero del suo infortunio al volto. Oggi però i tempi sembrano accorciati in maniera considerevole. Ad ogni modo Osimhen non ha dato adesione per la coppa d’Africa che lo avrebbe tenuto lontano dall’Italia almeno per un mese. Ha chiesto in più occasioni al CT della Nigeria di essere escluso dalla competizione.
L’edizione odierna del Mattino specifica anche quali saranno i prossimi passi per il recupero di Osimhen. La tabella prevede un nuovo tampone molecolare nella giornata di domani. Ma non c’è alcuna fretta, l’attaccante dovrà riposare ancora per 10 giorni. Dopo i quali avrà una tac e una visita specialistica dal professor Tartaro che lo ha in cura.
Osimhen out dalla coppa d’Africa
Il CT della Nigeria, Eguavoen, è intervenuto sull’argomento intervistato dai colleghi di NFF TV, emittente nigeriana, ai quali ha spiegato:
“Mi ha letteralmente supplicato di non convocarlo. Non vuole partecipare alla coppa d’Africa senza poter dare il massimo apporto alla sua nazionale. Abbiamo avuto vari confronti, ma alla fine ho capito le sue motivazioni e le ho accettate”