Ultimissime Calcio Napoli – Osimhen rientro – Victor Osimhen è tornato ad allenarsi con il gruppo. È una splendida notizia in casa SSC Napoli. Luciano Spalletti ha di nuovo il suo attaccante di riferimento in un momento cruciale della stagione per la Serie A, ma anche per Coppa Italia ed Europa League. L’attaccante nigeriano è stato tenuto lontano dal campo prima per l’infortunio al volto e poi per la quarantena dovuto alla positività da Covid 19.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Victor Osimhen rientro
Quando rientra Osimhen? È la domanda che tutti i tifosi del Napoli si stanno ponendo in questi giorni. Il nigeriano scalpita e lo staff medico del club guidato dal dottor Canonico lo sta monitorando quotidianamente per l’avanzamento sulla tabella di recupero.
Ecco il comunicato SSC Napoli sul recupero di Osimhen:
Il gruppo dopo una prima fase di torello e rapidità ha svolto possesso palla, lavoro tattico, palle inattive e partita a campo ridotto.
Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo.
Insigne ha svolto terapie.
Il recupero, dunque, procede alla grande. E presumibilmente sarà possibile vederlo in campo prima di quanto previsto all’inizio.
Osimhen Coppa Italia
Da capire, adesso, se Victor Osimhen sarà già arruolabile per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina. Luciano Spalletti valuterà molto attentamente le sue condizioni fisiche e capirà, insieme al suo staff, se il giocatore potrà essere già convocato. La gara di Coppa Italia contro la Fiorentina sarà giovedì, domani, quindi i tempi sono davvero brevissimi. Non c’è bisogno neanche di forzare così tanto il rientro del nigeriano, anche se Osimhen scalpita per tornare a dare una mano ai suoi compagni.
Prossima partita Napoli
Queste le prossime partite del Napoli in cui Osimhen potrebbe piano piano rientrare e riacquistare minutaggio nelle gambe.
- 13 gennaio 2022 ore: 18:00 Napoli – Fiorentina [coppa Italia]
- 17 gennaio 2022 ore: 18:30 Bologna – Napoli
- 23 gennaio 2022 ore: 15:00 Napoli – Salernitana
- 6 febbraio 2022 ore: 16:00 Venezia – Napoli
- 13 febbraio 2022 ore: 16:00 Napoli – Inter
- 17 febbraio 2022 ore: 18:45 Barcellona – Napoli [europa league]