Ultimissime calcio Napoli

Pescara Napoli Primavera: rinviata la gara a causa del maltempo | FOTO e VIDEO

Rinviata Pescara Napoli Primavera a causa del maltempo: la palla non rimbalza.

Pescara Napoli Primavera rinviata a causa del maltempo. E’ questa la notizia che scuote la mattinata della SSC Napoli e del Napoli Primavera di Nicolò Frustalupi. Alle ore 11.00 di questa mattina era in programma il fischio di inizio tra la squadra Primavera Delfino Pescara ed il Napoli Calcio. Niente da fare, tutto rinviato a causa delle condizioni metereologiche avverse.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pescara Napoli Primavera rinviata

Pescara Napoli non si gioca. Non ci sarà alcuna diretta televisiva sul canale Sportitalia. Il motivo? Il terreno di gioco del campo Delfino Training Center è impraticabile. Sull’impianto sportivo abruzzese, infatti, si è abbattuto un violento temporale che ha reso impossibile il regolare avvio della gara della ventunesima giornata del campionato Primavera 1 Tim Vision. Pescara Napoli, dunque, è stata ufficialmente rinviata a causa della pioggia.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Pescara Napoli rinviata

Nicolò Frustalupi, allenatore della Primavera Napoli aveva convocato per la partita i seguenti calciatori: Acampa, Ambrosino, Barba, Boffelli, Cioffi, Costanzo, D’Agostino, Di Dona, Giannini, Gioielli, Idasiak, Manè, Marchisano, Mercurio, Pesce, Pontillo, Saco, Spavone, Toccafondi, Vergara.

Campo allagato, non si gioca

Ad un quarto d’ora dall’inizio della gara un temporale si è abbattuto sul campo di gioco, mettendo a rischio il match. Alle ore 11.00, orario previsto per l’inizio della gara, le due formazioni non si sono presentate sul terreno di gioco. Gli unici a scendere in campo sono stati l’arbitro ed i due capitani. Il trio si è recato in campo per valutare i rimbalzi del pallone e dopo cinque minuti di valutazioni, si è deciso di non disputare la gara a causa del campo impraticabile.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version