Ultimissime Calcio Napoli Petagna infortunio – È durata praticamente tre minuti la partita di Andrea Petagna. L’attaccante del Napoli è entrato al minuto 90′ nella partita contro il Verona allo stadio Bentegodi. La punta azzurra dopo soli 3 giri d’orologio ha fatto segno alla panchina di aver accusato un fastidio alla parte posteriore della coscia destra.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Petagna infortunio
La diagnosi non dovrebbe essere delle migliori, se confermato il labiale di Petagna alla fine di Verona Napoli. L’attaccante azzurro sembra dire dalle telecamere:
“Mi sono stirato”
Al momento è solo una percezione quella di Petagna che sarà confermata o meno dalla SSC Napoli. Il comunicato ufficiale non è ancora uscito da parte della società partenopea che al più presto aggiornerà i tifosi sulle condizioni di Andrea Petagna.
Come visibile nell’immagine, Petagna ha sentito tirare dietro alla coscia destra. Ma al momento non si conosce l’entità dell’infortunio.
Petagna infortunio Verona Napoli: le condizioni
La SSC Napoli ha appena diramato il primo bollettino medico: “Andrea Petagna, uscito nel finale di Verona Napoli, ha accusato un risentimento alla coscia destra”
Petagna stipendio
Molti tifosi, tra l’altro, si stanno chiedendo quale sia lo stipendio di Andrea Petagna. Il salario dell’attaccante è di circa 1.8 milioni di euro netti, ossia 3.33 milioni di euro lordi per le casse del Napoli Calcio.
- Petagna stipendio netto: 1.8 MLN €
- Petagna stipendio lordo: 3.33 MLN €