Notizie Napoli Calcio. Quanto sta accadendo alla SSC Napoli nelle ultime settimane non si era mai visto. La nuova ondata di epidemia da Covid-19 variante Omicron rischia di compromettere seriamente i piani di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti. L’allenatore del Calcio Napoli deve fare i conti con i contagi in aumento anche tra i calciatori della sua rosa oltre ai positivi Napoli. Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz ne sono appena usciti, ma Hirving Lozano, Victor Osimhen ed Eljif Elmas sono risultati positivi solo qualche giorno fa. Oggi, invece, arriva un’altra brutta notizia. Andrea Petagna e Kevin Malcuit sono in quarantena dopo aver avuto contatti con persone risultate poi positive.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Positivi Napoli, Petagna e Malcuit in isolamento
A comunicare la notizia ai tifosi è stata lo stesso Napoli Calcio che, tramite una breve nota sui propri canali, ha reso di dominio pubblico la notizia.
Di seguito il comunicato che il club partenopeo ha postato su ‘Twitter’:
“Si comunica che i calciatori Malcuit e Petagna sono stati posti in quarantena domiciliare al loro rientro dalla sosta natalizia, in quanto entrambi sono entrati in contatto con persone positive al Covid-19”.
Una notizia che rischia di compromettere seriamente la gara Juventus Napoli in programma giovedì 6 gennaio alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Anche i bianconeri stanno facendo i conti con alcune positività al Coronavirus saltate fuori solo nelle ultime ore. Il rischio di rinvio Juve Napoli 2022 si fa sempre più concreto. E stavolta non c’è polemica che tenga.