Ci siamo, sono usciti i prezzi ed è online la vendita dei biglietti Salernitana Napoli di Serie A. La gara, che si disputerà allo stadio Arechi di Salerno domenica 31 ottobre, alle ore 18:00. Sarà Colantuono contro Spalletti in campo, ma a spingere la squadra azzurra ci saranno i tifosi del Napoli. Per il momento, sono in vendita i tagliandi per lo stadio Arechi. Ma quali sono i prezzi?
Prezzi biglietti Salernitana Napoli stadio Arechi
I prezzi dei biglietti del derby Salernitana Napoli sono i seguenti divisi per settore. Proprio come accade con il Napoli Calcio, anche i granata hanno messo in vendita i biglietti con largo anticipo. Ma scopriamo adesso i prezzi della sfida col Napoli.
Tutte le notizie sul calcio Napoli 24 ore su 24: CLICCA QUI!
Questi tutti i prezzi con una infografica del match di Serie A dell’ 11ª giornata, Salernitana-Napoli. I biglietti sono ancora disponibili visto che stime di oggi contano circa 15mila ticket già emessi.
Ecco tutti i prezzi:
Trasferta vietata ai tifosi del Napoli: biglietti Settore Ospiti
Per quanto riguarda i biglietti del Settore Ospiti, è arrivata la decisione per i tagliandi in vendita per i tifosi ospiti. Come ci si aspettava, la trasferta è vietata ai napoletani. In particolare, è vietata ai residenti a Napoli e in provincia. Il match dell’undicesimo turno di Serie A infatti non sarà accessibile in trasferta per i napoletani residenti nella provincia. Come spesso accade in questi casi, si è dovuto attendere il via libera o la restrizione dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive. La vendita dei biglietti è, infatti, riservata esclusivamente ai soli residenti a Salerno e provincia. Una brutta notizia che inciderà anche sulla presenza dei tifosi della Salernitana residenti in provincia o lontano dalla città. Sono stati annullati, infatti, diversi ticket già emessi per i residenti altrove. Il timore delle forze dell’ordine è quello di veder arrivare allo stadio tifosi residenti nella zona dell’Agro Nocerino Sarnese, covo del tifo partenopeo. La preoccupazione per eventuali infiltrazioni di tifosi azzurri resta alta.