Ultimissime Napoli calcio, ecco pronostico e quote di Roma-Napoli, match di Serie A TIM valido per la 11ª giornata. Adesso possiamo dirlo, perché si tratta del secondo scontro al vertice. Infatti, dopo aver battuto il Milan adesso il Napoli si trova di fronte i giallorossi, lanciatissimi in classifica. E vogliono difendere il primo posto dalle concorrenti. Stiamo parlando quindi sicuramente di un match tra due top club di Serie A, che può essere indicativo per la corsa scudetto, detto che sarà lunga. Anche se è ancora difficile fare oggi un pronostico della vincente dello scudetto di Serie A.
Nessuna delle due squadre però vuole perdere punti, sebbene se la giocheranno diversamente: il Napoli se la giocherà a viso aperto, con un attacco completo a disposizione e con Anguissa verso il rientro. Mentre la Roma di Mourinho con un 3-5-2 (complice l’assenza di Dybala) volto a difendersi da Kvaratskhelia e compagni, e ripartire per far male a Meret. Qui trovate anche le ultime di formazione di Roma-Napoli.
Per questo siamo curiosi di andare a scoprire il parere dei bookmakers per questa grande sfida. Andiamo allora a vedere chi è la favorita nelle scommesse per gli amanti del betting. Quali sono le quote e il pronostico dei bookmakers per questa gara?
Roma Napoli pronostico Serie A: 23 ottobre 2022
Ecco allora il pronostico dei bookmakers per Roma-Napoli di domenica 23 ottobre 2022. C’è una favorita, che è la squadra ospite: il Napoli di Spalletti, sebbene l’ostico match contro i romanisti, parte leggermente avanti nelle quote. A pesare, le 10 vittorie consecutive dei partenopei. Quel che è certo è che potremmo vedere un match ricco di gol ed emozioni, viste le potenzialità offensive di entrambe le squadre. Ma per i quotisti non c’è dubbio, la favorita per una vittoria è il Napoli. Andiamo allora a vedere nel dettaglio quindi quello che è il pronostico dei bookmakers:
- vittoria Roma è offerta al 33,98%
- il pareggio in Roma-Napoli è pronosticato al 27,18%
- vittoria Napoli è proposta al 38,84%.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Roma-Napoli in tv e streaming
Dunque, per i bookmakers il Napoli ha quasi il 39% di possibilità di portare a casa questa partita all’Olimpico. Sebbene contro gli uomini di Mourinho, la cui percentuale però solo di poco più bassa.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Pronostici Serie A
Di fatto il pronostico dei bookmakers prevede la un certo equilibrio nel match. Ma ecco alcune giocate a quote interessanti offerte:
- Pronostico Roma-Napoli:
- Over 2.5 a quota 1.75
- X2 + 1-3 multigol a quota 2.15
- Risultato Esatto 1-2 a quota 9.30.
Vi ricordiamo però che il gioco è vietato ai minori di anni 18, ma soprattutto vi consigliamo di giocare con moderazione e in modo responsabile!
Quote Roma-Napoli Serie A: segno 1X2
Come vi abbiamo anticipato nel classico segno 1X2 le quote di Roma-Napoli vedono leggermente favorita la squadra di Spalletti. Infatti, è più bassa la quota del segno 2 che è proposta con una quota quasi al 40% di probabilità di buona riuscita.
Quote Serie A 11ª giornata
La sfida di domenica 23 ottobre 2022 fra AS Roma ed SSC Napoli mostra però delle quote interessanti. Scopriamo allora nel dettaglio le quote del segno 1X2 offerte:
Segno 1X2 Quote* Vittoria Roma è offerta a quota 2.80 Pareggio è offerto a quota 3.50 Vittoria Napoli è offerta a quota 2.45
*Quote soggette a variazione. Le quote presenti sono quelle offerte dai bookmakers al momento della stesura dell’articolo. Consigliamo di controllare sui siti dei bookmaker analizzati eventuali cambiamenti. Si applicano termini e condizioni. T&C 18+
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”