Il rientro di Kvaratskhelia procede senza sosta in Georgia. Il georgiano, attaccante del Napoli, è rimasto lontano dai campi per settimane a causa di un problema di lombalgia acuta che lo ha tenuto in stop.
Luciano Spalletti si aspetta buone notizie e fortunatamente i tifosi del Napoli possono gioire, come riferito dall’Edizione odierna del Corriere dello Sport, per il recupero del georgiano.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Rientro Kvaratskhelia: ultime notizie Calcio Napoli
Ultimissime Calcio Napoli – Il quotidiano fa il punto sulle sue condizioni. Ricordiamo che il rientro di Kvaratskhelia è previsto per il 2023. A gennaio il Napoli tornerà a giocare in Serie A e dovrà affrontare l’Inter alla prima giornata dell’anno.
Il georgiano nel frattempo procede la sua tabella di recupero per curare la sua lombalgia acuta. Come riferisce il quotidiano, Kvaratskhelia starebbe molto meglio e sta piano piano tornando ad allenarsi con regolarità.
Kvaratskhelia recupero: le sue condizioni migliorano
Quando rientra Kvaratskhelia? Lucianio Spalletti potrebbe averlo già alla prima contro l’Inter. Anche perché il georgiano è atteso nel ritiro del Napoli in Turchia, dove la squadra azzurra si trasferirà durante la sosta prevista per il Mondiale in Qatar in corso.
Di sicuro i tifosi del Napoli possono un po’ tranquillizzarsi anche in vista dell’avvio della seconda metà di campionato nel 2023. Avere Kvaratskhelia in più è molto meglio che non averlo.
Anche perché gli impegni, considerando anche Champions League e coppa Italia, sicuramente coinvolgeranno la rosa di Spalletti in tutta la sua profondità.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”