Ultimissime calcio Napoli

Rientro Osimhen Napoli, spunta la gara! Oggi nuovo tampone

Notizie Napoli calcio – Dopo aver rifiutato la Coppa d’Africa come svelato dal CT della Nigeria, si avvicina il rientro in campo di Osimhen col Napoli. Ricordiamo però che l’attaccante azzurro è ancora a Lagos, in Nigeria, perché risultato positivo al Covid prima di rientrare in Italia, per la ripresa degli allenamenti del Napoli. E per il consulto medico a cui si doveva sottoporre il 30 dicembre.

Quando ci sarà il rientro di Osimhen col Napoli? Ecco la data

Ma quando ci sarà il ritorno in campo di Victor Osimhen con la maglia del Napoli? C’è una data da cerchiare in rosso sul calendario, a svelarlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

Perché quest’oggi Osimhen a Lagos, in Nigeria, si sottoporrà al tampone: è asintomatico e si attende il tampone negativo per farlo rientrare a Napoli. Ma quando lo rivedremo in campo? Il Mattino scrive:

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’obiettivo è rivederlo tra i convocati tra la gara con la Fiorentina in Coppa Italia e quella di Bologna. Tra i convocati, non certo pronto a giocare più di qualche minuto. Perché il suo dovrà essere un rientro a piccoli passi.Osimhen rientro

Rientro Osimhen col Napoli

Osimhen infortunio, ecco i tempi di recupero

Sì, perché la calcificazione dello zigomo fratturato ha bisogno di almeno un’altra decina di giorni di riposo. Anche questo è fra i motivi che ha convinto l’attaccante del Napoli e della Nazionale nigeriana a rinunciare all’impegno col suo Paese in Coppa d’Africa. Una scelta complicata ma si tratta di una competizione agguerrita e non poteva rischiare di rimediarsi un’altra pesante botta sulla ferita. Soprattutto se non è guarita completamente.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Per questo motivo, Osimhen farà rientro a Napoli e soltanto quando il medico sociale del club Canonico lo riterrà pronto, farà il suo rientro fra i convocati. Un passo alla volta, Osimhen entro fine gennaio sarà di nuovo a completa disposizione di Luciano Spalletti. Ma già contro Fiorentina o Bologna, si spera, potrebbe rientrare nel giro dei convocati e tornare a respirare l’aria del campionato di Serie A.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version