Ultimissime calcio Napoli

Rientro Politano: recupero lampo, c’è già la data!

Matteo Politano torna a disposizione di Luciano Spalletti. Ecco quando potremo rivederlo in campo con il Napoli.

Politano infortunato in Napoli Inter a terra.

Rientro Politano ultimissime calcio Napoli – Matteo Politano si è reso protagonista di un recupero lampo per il suo infortunio al polpaccio. Durante la gara contro l’Inter, nell’ultima giornata di Serie A, l’esterno offensivo del Napoli era stato costretto ad uscire nel primo tempo a causa di un fastidio muscolare al polpaccio. Praticamente pochi minuti di partita e Politano ha sentito un indurimento.

Nelle ore successive si era diffusa anche un po’ di apprensione nello spogliatoio azzurro. Questo perché comunque nelle prossime partite del Napoli, Luciano Spalletti vorrà avere l’organico completo a disposizione.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Rientro Politano

Quando rientra Politano? Fino ad oggi l’esterno ex Sassuolo ha svolto terapie e mai allenamento con il gruppo di Spalletti. Sta smaltendo ancora l’indurimento al polpaccio rimediato contro l’Inter. È importante che non vi sia alcuna problematica aggiuntiva che costringa poi il giocatore ad uno stop più lungo di quanto previsto. Nessuno forzi la mano, dunque. E infatti lo staff medico del Napoli calcio sta monitorando costantemente la situazione.

A proposito del rientro di Matteo Politano è intervenuto proprio il suo agente, Mario Giuffredi. Il procuratore ha parlato ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, e ha fatto un annuncio importante.

“Matteo Politano sta molto meglio. Rientrerà lunedì con il gruppo e potrà essere a piena disposizione di Luciano Spalletti. Ci sarà per il ritorno di Europa League tra Napoli e Barcellona allo stadio Maradona”.

Politano infortunio: tempi di recupero

La diagnosi dello staff tecnico del calcio Napoli è stata di elongazione del muscolo soleo della gamba destra per Matteo Politano. Nella giornata del 14 febbraio al centro tecnico di Castel Volturno si sono tenuti accertamenti più approfonditi per comprenderne l’entità.

All’inizio, subito dopo la diagnosi, si temevano dalle due alle tre settimane di stop. Fortunatamente il calciatore ha reagito molto bene alle terapie di questi giorni e il rientro di Politano è sempre più vicino.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version