Ultimissime calcio Napoli

Rigore Inter Napoli: moviola e gol di Calhanoglu | VIDEO

YouTube video player

Ultimissime Serie A Inter Napoli – Finisce 2-1 il primo tempo di Inter-Napoli, 13esimo turno di Serie A con un rigore che ha cambiato l’inerzia del match.

Infatti, la SSC Napoli era passata in vantaggio al 17′ con il gol di Piotr Zielinski su assist di Lorenzo Insigne. Poi, però, un tocco di mano in area di Kalidou Koulibaly ha cambiato il match: Nicolò Barella infatti calcia e fortunosamente la palla finisce sul braccio del difensore che si stava voltando per evitare il contatto. Al 23′ è stato però concesso il penalty all’Inter.

Rigore Inter Napoli Highlights: il gol di Calhanoglu

Rigore che ha trasformato in gol Hakan Calhanoglu, rigore al 25′ che è valso il momentaneo 1-1 in Inter-Napoli. Poi, galvanizzati dal pareggio trovato, i nerazzurri hanno attaccato nel finale del primo tempo, riuscendo a trovare il gol del vantaggio al 44′ con Perisic di testa su corner battuto proprio da Calhanoglu.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma torniamo al rigore che ha sbloccato il match: ecco le immagini della rete realizzata da Hakan Calhanoglu, che ha beffato Ospina. Infatti, il portiere si è lanciato alla sua sinistra, ma il centrocampista nerazzurro ha calciato a fil di palo dal lato opposto, alla destra di Ospina. Ecco il video del rigore:

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Moviola rigore Inter Napoli: la decisione del VAR

Dispiace per la rete che ha cambiato il primo tempo, dal vantaggio del Napoli ma la moviola sul caso del rigore di Inter-Napoli conferma la decisione del VAR e dell’arbitro Valeri. E’ infatti corretto fischiare il rigore, così come l’ammonizione di Koulibaly da regolamento. Il braccio è largo, anche se chiaramente l’intervento non è volontario: il braccio del difensore del Napoli però impedisce il finale dell’azione e il tiro di Barella non può giungere verso la porta di Ospina.

L’estensione dell’arto di Kalidou Koulibaly è importante, tanto da indurre Valeri, su segnalazione del VAR, ad assegnare il calcio di rigore dopo un On Field Review.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version