Notizie Napoli calcio – Ha davvero del clamoroso quanto dichiarato da Graziano Cesari nella moviola di Roma Napoli svelando un altro possibile rigore non fischiato. Infatti, ieri s’è parlato tanto del penalty non concesso per il fallo di Vina su Anguissa: nel secondo tempo, infatti, il terzino della Roma tornando a terra dopo un contrasto aereo finisce con i tacchetti sul polpaccio del centrocampista. Il mediano del Napoli casca a terra in area, ma per l’arbitro Massa, molto criticato per l’arbitraggio di ieri, non c’è nulla.
Rigore Roma Napoli, spunta un penalty non fischiato ad Osimhen: il video
Ma c’è un altro episodio controverso che è spuntato ieri. E che riguarda il primo tempo di Roma Napoli con un rigore possibile per la SSC Napoli non fischiato nella gara del 9 turno di Serie A. Un episodio importante, che poteva cambiare l’inerzia della partita e che nessuna tv ha mostrato. Un penalty non fischiato al Napoli e che nella moviola di Pressing su Mediaset è invece stato evidenziato.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Moviola Napoli, clamorosa rivelazione di Graziano Cesari
Ma nella moviola di Roma-Napoli di Graziano Cesari, spunta un altro clamoroso episodio che nessuna tv e nessun replay del match di Serie A ha mostrato ed evidenziato. E poteva essere un rigore e una svolta importante per la partita degli uomini di Luciano Spalletti, che quantomeno l’arbitro Massa poteva andare a rivedere al VAR. Queste le parole di Graziano Cesari a Mediaset nello spiegare le immagini che vi mostriamo in seguito:
“Nessuno l’ha colto, è rimasta così. Vi faccio vedere un episodio che riguarda Osimhen: non ci sono replay! Osimhen cade a contatto con Rui Patricio, io penso che Osimhen tocchi il pallone col sinistro e lo sposti. Ed è in vantaggio su tutti. L’attaccante ha un contatto col portiere? Credo sia un episodio molto dubbio questo, non ci sono altre immagini!”.Moviola Graziano Cesari