Ultimissime calcio Napoli

Roma Napoli probabili formazioni: Spalletti ha sciolto tre dubbi

Le ultimissime da Castel Volturno e Trigoria in vista di Roma Napoli.

È tempo di Serie A e quindi di probabili formazioni di Roma Napoli. La squadra di Luciano Spalletti affronta i giallorossi di Mourinho allo stadio Olimpico di Roma per la 11ª giornata di Serie A.

Gli azzurri arrivano dalla vittoria contro il Bologna in casa, sofferta, ma meritata. La squadra di Spalletti si conferma la migliore del campionato ribadendo la vetta della classifica. Alcuni dubbi rimangono per il tecnico toscano che in questa settimana ha verificato le condizioni di Anguissa, scegliendo di non convocarlo. Mentre Rrahmani sarà a lungo ai box.

Informazioni partita

Advertisement. Scroll to continue reading.
roma napoli probabili formazioni

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Probabili formazioni Roma Napoli

Ultimissime Calcio Napoli – In casa Napoli non riesce il recupero di Frank Anguissa, che salta la Roma e torna entro le prossime due partite. È possibile che rientri contro i Rangers in Champions League. Solito dubbio a destra per il Napoli: Lozano o Politano? La coppia che si alterna costantemente con Luciano Spalletti, rendendo quasi imprevedibile capire chi partirà da titolare: dovrebbe spuntarla il messicano dal 1′.

Altro ballottaggio è rappresentato da Ostigard e Juan Jesus con il secondo favorito sul primo. È plausibile che Spalletti voglia ingabbiare Abraham in fase di ripartenza. Con a sorpresa Olivera e non Mario Rui: per respingere con fisicità e gamba le manovre sulla fascia dei giallorossi. Terzo e ultimo dubbio per il Napoli: Osimhen. Il nigeriano ha recuperato ed è avanti adesso nel ballottaggio con Raspadori.

Anche Josè Mourinho deve fare la conta per la sua Roma con i vari indisponibili. Sicuramente non ci sarà Dybala che è fuori, idem per Wijnaldum ai box da mesi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il tecnico portoghese ha qualche dubbio di formazione sia per il modulo che per gli uomini da schierare in campo. Possibile difesa a tre per i giallorossi, con Zaniolo a supporto di Abraham. In mezzo al campo Matic si gioca un posto per affiancare Spinazzola.

Roma Napoli formazioni: le ultimissime news

  • Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.
    • Ballottaggi: Zaniolo 60% – Belotti 40%, Spinazzola 55% – Zalewski 45%; Matic 55% – Camara 45%
    • Indisponibili: Celik, Darboe, Dybala, Wijnaldum, Kumbulla (In dubbio)
    • Squalificati: nessuno
  • Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
    • Ballottaggi: Ostigard 40% – Juan Jesus 60%, Osimhen 60% – Raspadori 40%, Politano 45% – Lozano 55%.
    • Indisponibili: Rrahmani, Anguissa
    • Squalificati: nessuno

Convocati Roma Napoli

Meno dubbi ci sono con la lista dei convocati di Roma e Napoli. Quella del Napoli è arrivata già al sabato, il giorno prima, in vista della trasferta. Mentre quella della Roma è possibile che venga diffusa lo stesso giorno della partita.

  • Convocati Roma: in attesa di comunicazione
  • Convocati Napoli:
    • Idasiak, Marfella, Meret,
    • Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim Min-Jae, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, Zedadka,
    • Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombelé, Zerbin, Zielinski,
    • Lozano, Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version