Ultimissime calcio Napoli

Sassuolo Napoli Highlights: sintesi e gol | VIDEO

YouTube video player

Sassuolo Napoli Highlights – Sintesi e tutti i gol, perché è appena terminata Sassuolo-Napoli, gara della 15ª giornata di Serie A. Ma com’è finita la gara del Napoli di stasera?

  • Risultato Sassuolo Napoli: 2-2 (51′ Fabian, 60′ Mertens, 71′ Scamacca, 89′ Ferrari)

Pareggio difficile ma comunque importante per il Napoli di Luciano Spalletti, che nonostante la trasferta complicata è riuscito a restare a +1 punti sul Milan e +2 sull’Inter. Vincono quindi le altre due big di Serie A, due punti persi per il Napoli ceh però resta primo in classifica in solitaria a 36 punti.

E allora è tempo di rivedere la sintesi del match con gli highlights di Sassuolo-Napoli 2-2. Tutti i gol degli azzurri contro la squadra di Dionisi allora negli highlights proposti dal canale ufficiale del campionato italiano.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Highlights Sassuolo Napoli Video

In attesa degli highlights di Sassuolo-Napoli, vi proponiamo i festeggiamenti allo stadio di Reggio Emilia dei tifosi del Napoli ai due gol dei partenopei al Mapei Stadium. Ma chi ha segnato le reti del Napoli a Sassuolo? Ecco i gol in video della SSC Napoli in trasferta per la 15esima giornata di Serie A:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Fabian Ruiz al 51′: è suo l’1-0 degli azzurri, su assist di Zielinski dopo una palla rubata perfettamente da Dries Mertens. E lo spagnolo riceve palla e controlla al limite dell’area: ennesimo gol da fuori area di Fabián che punta e indovina l’angolino basso alla sinistra del portiere com un colpo da biliardo.
  • Dries Mertens al 60′ fa il momentaneo 2-0 del Napoli: servito perfettamente da Zielinski in area con un palla a sorprendere la linea difensiva. Controlla e calcia sul secondo palo al volo il belga con un gran gol.

Sintesi Sassuolo Napoli 2-2: risultato e tabellino

Ecco allora infine la sintesi di Sassuolo-Napoli nel tabellino con risultato, sostituzioni e ammoniti del match del Mapei Stadium:

  • Reti: Fabian Ruiz (N), Mertens (N), Scamacca (S), Demme (S), Ferrari (S).
  • SASSUOLO: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio (dal 60’esimo Kyriakopoulos); Frattesi, Lopez (dal 76′ Harroui), Traore (dal 60’esimo Henrique); Berardi, Scamacca, Raspadori (dall’87’esimo Defrel). A disposizione: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Ahyan, Peluso, Muldur. Allenatore: Alessio Dionisi.
  • NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly (dal 79’esimo Juan Jesus), Mario Rui; Lobotka, Fabian (dal 64’esimo Politano); Lozano (dal 72’esimo Demme), Zielinski, Insigne (dal 45’esimo Elmas); Mertens (dal 64esimo Petagna). A disposizione: Meret, Marpella, Ghoullam, Malcuit, Ounas. Allenatore: Luciano Spalletti.
  • Arbitro: Sig. Pezzuto di Lecce.
  • Ammoniti: Rogerio (S), Berardi (S), Politano (N), Henrique (S), Defrel (S).
  • Note: al 91’esimo espulso il Mister del Napoli Luciano Spalletti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version