Notizie Napoli Calcio. Scontri Spezia Napoli, episodio da condannare durante il primo tempo del lunch match della trentottesima giornata di Serie A 2021/2022. Allo stadio Alberto Picco si è registrata un po’ di tensione durante i primi quarantacinque minuti di gioco. Le due tifoserie sono venute a contatto subito dopo il gol di Matteo Politano che ha aperto le danze dopo poco meno di cinque minuti di gioco.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Scontri Spezia Napoli: invasione di campo e rissa
Episodio totalmente inaspettato allo stadio Alberto Picco di La Spezia tra i tifosi liguri ed i supporters della SSC Napoli in trasferta. Dopo la rete di Matteo Politano, c’è stato un lancio di fumogeni ed oggetti pericolosi che hanno costretto l’arbitro a fermare il gioco al minuto 11. Spezia Napoli sospesa per poco più di dieci minuti di gioco per provare a far rientrare la calma sugli spalti. Luciano Spalletti ed i calciatori azzurri si sono recati sotto il settore ospiti per provare a calmare gli animi dei tifosi del Napoli Calcio.
Invasione a La Spezia
Qualche tifoso ha anche invaso il terreno di gioco, riuscendo addirittura a raggiungere la zona della panchine a bordo campo.