Ultimissime calcio Napoli

Squalifica Osimhen: la decisione del giudice sportivo

Ultime Calcio Napoli squalifica Osimhen – Ha fatto enormemente discutere l’ammonizione che il direttore di gara durante Napoli Udinese ha dato a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, in scivolata, ha appoggiato il braccio a terra e nel gesto ha intercettato il pallone colpendolo. Come prevede il regolamento, però, quando è il movimento è consono per avere un maggiore equilibrio del calciatore, il tocco di mano non è sanzionabile. Tantomeno con il cartellino giallo.

Osimhen squalifica Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo ha emesso la sua sentenza nella giornata di oggi definendo ufficialmente la squalifica per un turno di Serie A a Victor Osimhen che la sconterà necessariamente nell’ostica sfida contro l’Atalanta in trasferta. Dunque il nigeriano salterà il match della 32° giornata di Serie A come prevede il regolamento. Ecco la motivazione della squalifica di Osimhen:

  • Squalifica Osimhen: “Per comportamento non regolamentare in campo (quinta sanzione)

Da capire ora come Luciano Spalletti nella gara contro l’Atalanta sostituirà Osimhen. È probabile, con Petagna ancora ai box, che il tecnico del Napoli si affidi alla rapidità di Mertens con un tridente piccolo basato sulla velocità.

Giudice Sportivo SSC Napoli

Non solo Osimhen rientra nel comunicato ufficiale del Giudice Sportivo. La nota parla di altri due dirigenti coinvolti per proteste in sanzioni che finiranno in un’ammenda da parte della SSC Napoli. Tra questi c’è anche il vicepresidente Edoardo De Laurentiis.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ammenda di € 5.000,00; alla Soc. NAPOLI per avere omesso di impedire, al termine del primo tempo, la presenza di un dirigente nel recinto di giuoco che criticava in maniera irrispettosa il Direttore di gara.

DE LAURENTIIS Edoardo (Napoli): per avere, al termine del primo tempo, entrando indebitamente nel recinto di giuoco non essendo inse rito nella distinta di gara, rivolto una critica irrispettosa al Direttore di gara; recidivo.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version