Notizie Napoli Calcio. Si avvicina inesorabile l’ultima partita Insigne allo stadio Diego Armando Maradona. Napoli dice addio ad un napoletano. Accadrà domenica alle ore 15 durante Napoli Genoa, sfida valida per il trentasettesimo turno Serie A 2021/2022. In una cornice di pubblico delle grandi occasioni visti i prezzi popolari istituiti dalla Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis, Lorenzo Insigne saluterà Napoli. L’ultimo atto napoletano che, con ogni probabilità, sarà condito da lacrime e commozione.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ultima partita Insigne al Maradona: iniziativa per Napoli Genoa
Il match mette in palio punti importantissimi visto che per il Calcio Napoli di mister Luciano Spalletti è imperativo blindare il terzo posto in classifica Serie A. Oltre al risultato sportivo, però, l’attenzione sarà sicuramente focalizzata su Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli Calcio effettuerà la sua ultima gara allo stadio Maradona. L’ultimo impegno casalingo, tra i tifosi azzurri, per il numero 24 della SSC Napoli che ha già firmato un ricco contratto che lo legherà al Toronto FC, in Major League Soccer.
Insigne vola in Canada, ma prima saluterà i tifosi che giungeranno a Fuorigrotta. Non a caso, infatti, è prevista una iniziativa da pelle d’oca che commuoverà i supporters presenti allo stadio ed a casa. I dettagli dell’ultima di Insigne al Maradona li ha svelati l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘. Come riferisce il quotidiano, il Napoli sta preparando una serie di iniziative per celebrare il proprio capitano. Dopo una vita trascorsa in azzurro, il pubblico, nonostante qualche attrito col calciatore, dirà addio con commozione al numero 24 che, in estate, si trasferirà in Canada per dare inizio ad un nuovo capitolo della propria vita. Per questo motivo anche la società si aspetta il pienone: i prezzi popolari sono stati una scelta ponderata anche per dire addio al calciatore.