Gli ultras Napoli possono sperare nelle prossime settimane di rientrare allo stadio Maradona. È proprio il sindaco Manfredi, neo eletto, a far ben sperare per il prosieguo della vita da stadio. Dopo le restrizioni e le multe per il nuovo regolamento d’uso si va verso una mediazione per il rientro dei gruppi organizzati allo stadio Maradona con il rispetto delle regole, ma consentendo il tifo ultras.
Ultras Napoli, Manfredi annuncia il rientro al Maradona
“Abbiamo parlato con De Laurentiis per trovare una soluzione che coniughi il rispetto delle regole con la possibilità dei gruppi di rientrare allo stadio Maradona. Stiamo cercando il dialogo. Ci vorrà del tempo, contro l’Hellas Verona non credo che torneranno. Dobbiamo concordare il tutto con la Questura che ha la responsabilità dello stadio.
Non farei il caso Napoli. La logistica degli stadi è diversa, il Covid ha richiesto interventi di sicurezza straordinari. Questo problema rientrerà e stiamo cercando la soluzione migliore per farlo rientrare”
Notizie Napoli calcio, Manfredi e De Laurentiis cercano una soluzione per gli ultras
Il confronto che hanno avuto il sindaco della città e il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato molto produttivo. Secondo quanto riferito dal primo cittadino si sta cercando una soluzione per il rientro dei gruppi organizzati, anche se per il momento non crede che rientreranno nella gara contro l’Hellas Verona prevista per oggi alle ore 18. È una soluzione che ha bisogno di tempo, c’è bisogno di dialogo con la Questura, in quanto istituzione responsabile dello stadio Maradona.
Notizie Napoli calcio, prossima partita
Ciò che conta, alla fine, è sempre il campo. E oggi il Napoli affronta l’Hellas Verona in una sfida difficilissima al Maradona. I tre punti sono necessari per approfittare di un eventuale passo falso del Milan, impegnato nel derby con l’Inter a San Siro. In questo modo la squadra di Spalletti resterebbe prima in classifica in Serie A. L’appuntamento è alle ore 18 allo stadio Maradona.
Segui tutte le ultime di calciomercato Napoli
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!