Ultimissime calcio Napoli

Victor Osimhen, il rientro è vicino! Ecco la gara del ritorno fra i convocati

Notizie Napoli Calcio – Victor Osimhen si è negativizzato dal Covid-19 e adesso non vede l’ora del suo rientro in campo con la SSC Napoli. Ma il ritorno in campo è davvero vicino, con la visita d’idoneità svolta oggi. Domani la tac decisiva dopo l’infortunio al viso che l’ha tenuto fuori a lungo. E dopo la mascherina in carbonio realizzata per lui, davvero non manca nulla per rivederlo in campo.

Osimhen rientro col Napoli: la situazione

Come anticipato prima, si avvicina il rientro in campo col Napoli di Victor Osimhen. L’attaccante è arrivato in città, rientrato dalla Nigeria dopo la notizia dell’esito negativo all’ultimo tampone. È stato a lungo positivo, dalle feste natalizie in poi, in Nigeria. Adesso finalmente il ritorno a Napoli e si prepara per tornare protagonista.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Questa mattina, come ogni calciatore dopo la malattia da Covid-19, ha svolto la visita di rito per avere l’idoneità sportiva e tornare ad allenarsi e a lavorare. Questo il comunicato della SSC Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Osimhen ha effettuato in mattinata le visite post Covid-19 come da protocollo”.Comunicato SSC Napoli

Ma cosa manca dopo l’idoneità per il suo ritorno in campo? Domani per Victor Osimhen c’è la tac decisiva. La tac è stata prenotata non appena si è avuta la certezza del ritorno in città dell’attaccante azzurro. E domani vi sarà quest’ultimo, fondamentale, passaggio.

Rientro Osimhen in campo col Napoli: spunta data e gara

Ma qual è la gara e la data per il rientro fra i convocati di Victor Osimhen? Potrebbe essere Bologna-Napoli di lunedì 17 gennaio 2022.

Sì, parliamo di rientro fra i convocati perché poi starà a Luciano Spalletti e allo staff medico del Napoli valutarlo. Victor si sente pronto, ha grande voglia di rientrare e non vede l’ora di poter dare il suo contributo alla squadra.

La gara del ritorno in campo: Napoli-Salernitana nel mirino

Luciano Spalletti lo attende. Se il percorso di guarigione è quello sperato, allora davvero Victor Osimhen potrebbe essere fra i convocati per lunedì 17 gennaio contro il Bologna. La certezza potrebbe essere vederlo in campo, almeno per uno spezzone, in Napoli-Salernitana, domenica 23 gennaio 2022.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version